IL VOLONTARIATO

La Cooperativa si avvale della preziosa collaborazione dei volontari che interagiscono direttamente con le persone disabili in momenti educativi e ricreativi. L’impegno dei volontari, di natura esclusivamente integrativa e non sostitutiva, consiste, in particolare, nel supportare all’interno del CSE, sia gli operatori sia gli utenti nello svolgimento delle attività di laboratorio.
Nella CSS un gruppo di volontari, ha, inoltre, permesso di attivare un servizio di reperibilità per ottimizzare l’organizzazione ed essere così pronti a fronteggiare situazioni impreviste di criticità.
Chi fosse interessato o intenzionato ad offrire una parte del proprio tempo libero, non deve fare altro che contattarci. Sarà bene accolto essendoci posto per tutti.

5 PER MILLE

La legge finanziaria ha previsto, la destinazione in base alla scelta del contribuente di una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a finalità di sostegno del volontariato, onlus, associazioni di promozione sociale e di altre fondazioni ed associazioni riconosciute.
Indichiamo di seguito il codice fiscale della nostra Cooperativa: 91034980150

OBLAZIONI

Per sostenere le nostre attività è possibile fare una donazione da parte sia di enti pubblici sia di privati tramite bonifico bancario intestato a:

OASI DUE COOPERATIVA SOCIALE A R.L. ONLUS
VIA DON CARLO BORGHI 4C
20825 BARLASSINA MB

IBAN IT 53 T083 7432 4800 00000 100867

Tale donazione potrà essere detratta nella dichiarazione dei redditi.